Centro estivo sportivo a Fano
Centro Jump Sant'Orso
APERTO DAL 7 GIUGNO AL 6 SETTEMBRE
Jump Sant'Orso a Fano
Info Centro Estivo
Cosa Offre il Centro Jump Sant'Orso
Il Centro JUMP si svolge all'interno il Circolo Tennis Sant'Orso, facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta grazie alla sua posizione.
I 2 campi da tennis in sintetico e cemento, assieme alla vasta pineta, offrono tantissimo spazio per attività sportive di ogni genere senza far mancare le zone d’ombra per un importante momento di relax e svago.
Non mancheranno poi le classiche uscite come ad esempio il mare, i go-kart e lo SPECIALE TENNIS in collaborazione con la ASD TOP TENNIS FANO del Maestro Enrico Terzini.
gli Sport
Attività propedeutiche allo sport tramite metodo educativo del Learn By Doing e del Problem Solving.
le Uscite
Non solo sport! Organizziamo tantissime uscite: didattiche, al mare o in piscina, al SUP o ai GO-KART ..e tantissime altre!
uno sguardo alla Scuola
Le vostre recensioni
Cosa dite di noi..
Iscrizioni sempre attive 👉🏻
Iscriviti OnlineCircolo tennis sant'orso
Dove Siamo
il Circolo Tennis Sant'Orso è facilmente raggiungibile sia in macchina che in bici o a piedi. I
Dubbi?
Domande Frequenti
È Obbligatorio il Certificato Medico ?
Il Certificato Medico Sportivo non Agonistico è obbligatorio dal giorno del compimento del sesto (6º) anno del bambino. Deve essere consegnato in segreteria o al responsabile del Centro frequentato.
Ci sono sconti per i fratelli ?
SI. Il secondo (2º) figlio ha lo sconto del 30%. Dal terzo (3º) figlio si applica lo sconto del 50%. Gli sconti si calcolano sul periodo mattutino frequentato contemporaneamente dai fratelli
Da chi è composto lo STAFF dei Centri Estivi ?
Lo STAFF è composto da 2 diverse figure: gli Educatori (polo blu) e gli Aiuto Educatori (maglie Gialle). Gli educatori sono Laureati o Laurenandi in Scienze Motorie, Scienze Della Formazione o Dell’Educazione o Psicologia.
Sono tutti in possesso del Diploma da Educatore in Centri Estivi Sportivi. Gli Aiuto-Educatori sono ragazzi dai 16 ai 21 anni che coadiuvano l’operato dell’Educatore durante le attività all’interno del centro e che hanno svolto un corso di formazione specifico per questo compito.
È possibile pranzare al Centro ?
SI, è possibile pranzare; è possibile scegliere quotidianamente se pranzare con il pasto catering, ordinato il mattino stesso, o con il pranzo portato da casa.
Mio figlio può uscire da solo ?
Si. Al primo giorno di frequenza il Responsabile farà compilare al genitore un modulo apposito per autorizzare l’uscita autonoma del bambino dal centro.
Ancora dubbi ?
Richiedi Informazioni
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!